Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Principi di marketing e strategia - Matteo Garnero - copertina
Principi di marketing e strategia - Matteo Garnero - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Principi di marketing e strategia
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
12,75 €
-15% 15,00 €
12,75 € 15,00 € -15%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,75 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
15,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 15 giorni lavorativi disponibilità in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,75 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
15,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 15 giorni lavorativi disponibilità in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Principi di marketing e strategia - Matteo Garnero - copertina

Descrizione


"Il cliente è l'unico che può licenziarci tutti" (Sam Walton, Fondatore della Catena Wal-Mart). Da questa consapevolezza nasce il sempre maggiore interesse per il marketing. Questo breve manuale è dedicato a chi si avvicina a questa materia per la prima volta. Include i contenuti dei seminari "Marketing e Strategia" della Facoltà di Scienze Politiche, Università degli Studi di Genova.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Edu
2012
18 settembre 2012
Libro tecnico professionale
273 p.
9788867360130
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore