L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sono rimasta delusa,ma neanche soddisfatta.C'è da dire che rispetto al precedente,nel Principe la materia amorosa passa decisamente in primo piano,mentre l'azione e Mortmain vengono lasciati sullo sfondo;in particolare quest'ultimo è spesso presente nei discorsi,ma si tratta solo di un'ombra,in realtà non compare mai.I colpi di scena non mancano, anche se vari sono facilmente prevedibili.Come sempre,finale inaspettato che lascia con la voglia di leggere il prossimo episodio.Si delinea meglio il carattere di tutti i personaggi principali che per fortuna iniziano a distaccarsi da quelli della saga precedente,si delineano nuove coppie,ma per il resto la storia si concentra moltissimo sul triangolo amoroso,con mio disappunto.In realtà è ben strutturato ed è anche per questo(l'altro motivo è che sono stufa di questi triangoli)che il libro non mi ha incantato.La Clare è stata brava a far sentire i sentimenti di Wll,Tessa e Jem,in particolare dei due ragazzi,e così facendo è davvero difficile scegliere "da quale parte stare". Per quanto mi riguarda,sono sicura di aver capito come andrà a finire ed è proprio per questo che leggere il volume è stato straziante.Consiglio il volume alle super romanticone, ma chi, come me, è arcistufo dei triangoli, se ne tenga alla larga.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore