L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
In una buia segreta dell'Inquisizione un condannato a morte attende il suo destino tra orrori e torture. L'istinto di sopravvivenza lo sprona a lottare con tutte le sue forze contro una sorte che sembra inesorabilmente segnata: una battaglia spietata ed angosciante combattuta fino all'ultimo incubo, fino all'ultima speranza."Risvegliandoci dal più profondo dei sonni, laceriamo il velo sottile di un qualche sogno. Eppure un secondo più tardi - così fragile era quel velo - non ci ricordiamo d'aver sognato. Nel ritorno alla vita dopo uno svenimento ci sono due fasi: prima la coscienza dell'esistenza mentale o spirituale, successivamente la coscienza dell'esistenza fisica. E' probabile che, se prima di raggiungere la seconda fase, riuscissimo a richiamare le impressioni della prima, troveremmo queste impressioni fondamentali per ricordare l'abisso che c'è di là. E quell'abisso è - cosa?"
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore