€ 15,68 € 16,50 -5%
attualmente non disp.

Dettagli

2013
18 luglio 2013
256 p., Brossura
9788863862195

Descrizione

Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego. Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico. L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l'accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell'Adesso dove i problemi non esistono.

Valutazioni e recensioni

4,7/5
Recensioni: 4/5
(37)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Abbastanza ripetitivo, in alcuni passaggi astruso e di difficile comprensione, da usare come punto di riflessione, tanti capitoli per dire sempre la stessa cosa "vivere il presente", ho avuto l'impressione che l'autore innamorato della sua tesi, pieghi gli elementi a suo piacimento per come il peggiore dei sofisti, solo per gli appassionati della materia.

Recensioni: 5/5

La lettura di questi libro ti cambia la vita. Cambia il modo di vedere e percepire il mondo. Assolutamente da leggere. Bellissimo😍

Recensioni: 5/5

Libro da leggere assolutamente. Cambia la tua visione della realtà. Stupendo.

Recensioni: 5/5

Libro forte, ma che merita di essere letto. Bellissimo nel suo genere.