L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gianni Mauro,un artista completo capace di coinvolgere e trasmettere le emozioni più forti e disparate.L'altalenare degli stati d'animo si percepiscono chiaramente con la scorrevolezza della lettura,lasciando il lettore in spasmodica aspettativa."La pistola di Cechov",un racconto straordinario che spinge il lettore verso una funzione sintetica della percezione ed una integrazione dei dati reali verso il possibile.
Avendo già letto "Meno di niente Emilia" mi aspettavo un libro ricco di colpi di scena e con un finale "particolare", Gianni non ha tradito le mie aspettative anzi... Libro scorrevole, storia avvincente con un finale che non ti aspetti. Complimenti a Gianni! Qualcuno ha notizie sul suo prossimo libro? Sono già in crisi di astinenza... :)
Il libro di Gianni Mauro ci invita a riflettere sulla condizione umana, sul vero ed il reale, sulla nostra vita e su quella riflessa da uno specchio, sia esso di qualsiasi natura. Ci conduce per mano a pensare quanti e quali differenze possano esserci tra il "normale" ed il cosiddetto "diverso", tra chi è diverso da chi e per quali motivi. Alla fine la pistola spara, ma è impossibile distinguere l'immagine che si è creata di noi, quella che abbiamo voluto creare o che altri "specchi" hanno creato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore