L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ad una storia nuova, originale, fantasiosa, quasi profetica si contrappone uno sviluppo della trama che poteva essere più articolato per favorire una maggiore suspence e creare maggiore interesse per il lettore. Tuttavia si adempie il monito che ispira la narrazione; suscitare nel lettore la necessaria riflessione su un tema importante come quello dell'acqua e dello sfruttamento irresponsabile delle risorse naturali a fini unicamente speculativi
Libro interessante per il tema trattato quanto mai attuale.Oltremodo fantasiosa la macchina per la pioggia.Mantiene in suspence il lettore fino alla fine.Piacevole l'associazione degli eventi a brani sulla pioggia.Consiglierò di leggerlo anche a mia figlia quattordicenne in modo da continuare ad educarla ad un maggiore risparmio dell'acqua.Ve lo consiglio in attesa del prossimo!
Si tratta di un buon romanzo "fantasociale" che cattura subito l'attenzione e fa riflettere sulla problematica affrontata. Il libro, con la sua intuizione originale, trascina il lettore in un alternarsi di emozioni caratterizzate da ansia e speranza. La vita e gli intrecci dei singoli personaggi fanno si che la storia di ognuno di loro sia ben costruita, anche se rimanendo troppo in superficie si lasciano alcuni quesiti irrisolti. Inoltre, la sottile ironia, le canzoni in inglese scandite dai protagonisti e il susseguirsi delle Olimpiadi danno profondità e ritmo a tutta la lettura........forse con capitoli un pò troppo brevi. Consigliato!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore