Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Pino Grimaldi. Fotodesign. Didascalie d’autore con immagini. 1972 -2017 - copertina
Pino Grimaldi. Fotodesign. Didascalie d’autore con immagini. 1972 -2017 - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Pino Grimaldi. Fotodesign. Didascalie d’autore con immagini. 1972 -2017
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,90 €
-5% 19,90 €
18,90 € 19,90 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
19,90 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 4 giorni lavorativi disponibilità in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
19,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
19,90 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 4 giorni lavorativi disponibilità in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
19,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Pino Grimaldi. Fotodesign. Didascalie d’autore con immagini. 1972 -2017 - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Pino Grimaldi è stato un designer italiano teorico del Blur Design; si è occupato di design strategico della comunicazione, marketing e formazione. Socio onorario AIAP, membro BEDA, dell’ICOMOS Italia, ha insegnato Design in diverse università, italiane e straniere: dall’ISIA di Urbino all’Università di Salerno, dalla Facoltà di Architettura della Seconda Università di Napoli all’Istituto Superiore di Design di Napoli e allo IED di Roma. Ha inoltre insegnato per molti anni Metodologia del Design della Comunicazione presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli. Ha pubblicato numerosi saggi, articoli e libri sulla grafica e sulla comunicazione di impresa tra cui "Blur design. Il branding invisibile" e "Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c’è". È stato consulente di imprese e istituzioni, ha realizzato progetti di rilevanza strategica per molti settori, dalla ricerca alla formazione, dall’identità visiva al packaging, dal marketing territoriale al design per il web, dal retail all’editoria, progettando libri, giornali e riviste, eventi culturali, campagne e sistemi di comunicazione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
18 marzo 2023
88 p., ill. , Brossura
9791259581228
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore