L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1998
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
capitatomi per caso in prestito ho scoperto un libro davvero buono. Trama molto interessante, incentrata sulla caduta dell'impero romano, sulla quale viene innestata la nascita (in questo 1° episodio ancora in fieri) della spada di Excalibur. Con il giusto mix di fantasia inserita in un contesto storico vero, la storia si dipana in un susseguirsi di eventi molto interessanti e davvero ben descritti. Personaggi con una loro delineata fisionomia, ambientazioni ben dettagliate e descrizioni molto efficaci sia di situazioni tipicamente militari sia di tipo più domestico, ma sempre ben calate nel periodo storico. Insomma un libro che mi è piaciuto.
Un gran bel libro, molto scorrevole e ben scritto. Racconta la storia dei fondatori di Camelot e delle origini della spada Excalibur (anche se questo nome non viene mai menzionato, e bisognerà aspettare il secondo libro per questo).
Romanzo scorrevole e molto realistico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore