L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
La Pietà del Male è il romanzo ambientato ai tempi precedenti la Genesi, che sviluppa una tesi molto nuova sulla natura dell'universo: l'universo in realtà è nato dal futuro, grazie alle proprietà di particelle chiamate tachioni (particelle al momento solo ipotizzate dai fisici che sembrano viaggiare indietro nel tempo più veloci della luce). Il libro è probabilmente destinato ad innescare in futuro un dibattito di tipo filosofico sulla vera natura fisica della realtà. Paradosso finale a cui si arriva è che forse il Big Bang non è accaduto nel modo in cui pensiamo, e il Paradisoforse ha davvero anche una sua realtà di natura -fisica-.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore