L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Lasciar andare non è un moto spontaneo, ma una decisione. Un libro semplice, profondo, denso di esercizi pratici e riflessioni. Un percorso da compiere dentro e fuori.
Ti sei mai chiesto cosa significa lasciar andare? Questo viaggio iniziatico significa muoversi tra i 4 piani (fisico, mentale, emozionale e spirituale), significa consapevolmente abbandonare il superfluo e compiere una scelta coraggiosa che richiede grande presenza e maturità. Questo viaggio ci invita a riconnetterci con noi stessi e con l’Anima del mondo. La natura è saggia e lascia andare ogni cosa: in autunno, ad esempio, libera le foglie secche e tutto ciò che ha fatto il suo corso. La natura è un continuo rinnovarsi. Anche noi dovremmo imparare a lasciare andare gli oggetti, i legami “morti”, le relazioni spente, le emozioni nocive (rabbia, invidia, gelosia…) abbracciando tutta la forza che abbiamo e respirando aria nuova, di rinnovamento.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Piccolo libro molto interessante che aiuta il lettore a vivere in modo molto più leggero senza fardelli. Insegna ad abbandonare tutti quei pensieri e quelle emozioni che ci limitano e per meglio capire quali sono le cose veramente importanti. Aiuta a riconnettersi con il mondo e il ritmo della natura abbandonando le credenze, i giudizi, i ruoli, le maschere, le preoccupazioni, le maschere, l’orgoglio, la rabbia, i legami, la paura e il senso di colpa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore