L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A livello botanico ci starebbe anche; l'introduzione di Serpelloni (no, dico, Serpelloni, uno dei massimi proibizionisti italiani) è inspiegabile oltre che illeggibile.
Libro che parte da premesse interessanti ma si rivela purtroppo già obsoleto rispetto agli studi contemporanei e superato nel lessico (termini giornalistici come "droga" al singolare o termini-ombrello come "allucinogeni" al posto di termini specifici come "psichedelici" non sono più accettabili in una pubblicazione scientifica contemporanea). Una stella in meno per la scelta – che da studiosa reputo grave – di un'introduzione molto scadente, che arriva a porre considerazioni di tipo moralistico e politico sopra alla verità scientifica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore