Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il pianoro delle ginestre - Liala - copertina
Il pianoro delle ginestre - Liala - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il pianoro delle ginestre
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
7,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
7,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il pianoro delle ginestre - Liala - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Prima edizione, collana Le Grazie, romanzi e racconti italiani. Brossura editoriale in cartoncino segnata dall'uso e dal tempo. Macchie d'umidità alla coperta e ai risguardi, bordi consumati e con taglietti, strappetto al margine inferiore in prima di coperta. Punti di piegatura con strappetti alle estremità, pieghe da lettura al dorso. Interno integro, tagli e fogli con macchie d'umidità ma perfettamente fruibili. Mancanza alla pagina numero 33, con testo non del tutto leggibile. Numero pagine 438
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1944
438 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891159626

Conosci l'autore

pseud. di Amalia Liana Cambiasi Negretti (Carate Lario, Como, 1897 - Varese 1995) scrittrice italiana. Fu autrice di romanzi rosa di grande successo: Signorsì (1931), Trasparenze di pizzi antichi (1943), la «trilogia di Lalla» (Dormire e non sognare, Lalla che torna e Il velo sulla fronte, 1961), Ombre di fiori sul mio cammino (1981), Frammenti di arcobaleno (1985). La produzione di L. (come del resto il romanzo rosa, in genere) ha destato l’interesse della critica, sia dal punto di vista dell’analisi strutturalista (esaminando la fortunata formula narrativa adottata dalla scrittrice) e secondo le teorie della sociologia della letteratura, sia sotto il profilo della storia del costume.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore