L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo album ha un colore particolare...si muove da tracce come "Antonia" a "Don't Talk" in un modo molto elegante, evocativo...e qui, ancora una volta, la ECM rivela un grande amore per i talenti veri...grande musica, grande suono e soprattutto...grande Stefano Bollani;-)
Un disco si lascia ascoltare (anche troppo) ma è abbastanza deludente e tutto sommato poco significativo nei risultati. Bollani potrebbe fare assai di meglio, perché musicista di talento certo, ma da tempo è più proiettato verso il riscontro di pubblico e il successo che verso la qualità della musica che produce. In questo senso incidere per l'ECM è sicuramente un traguardo, molto meno sul piano artistico. La musica manca della tipica profondità del grande jazz per piano solo, ma Bollani è un musicista che interpreta assai bene i tempi di oggi, tempi pregni di incultura, superficialità e consumismo alla massima potenza. Anche il jazz, o meglio, certo pseudo jazz che va per la maggiore e di cui Bollani ne è rappresentate quotato, purtroppo ne risente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore