L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'opera che ti cambia la vita. Fondamentale e unica nel panorama culturale italiano. Scritta come tesi di laurea da un ragazzo di ventitré anni che pure ha lasciato altri scritti, è il suo capolavoro.
Ci sono pochi libri in cui è emotività, intelligenza e conoscenza si confondono e si spiegano come in quest'opera straordinaria. Carlo Michelstaedter resta una figura leggendaria della storia del nostro paese. Un ragazzo dotato di una capacità di comprensione della vita, sul piano emotivo prima ancora che su quello più squisitamente razionale, assolutamente straordinaria. Il suo modo di ragionare e la sua profonda erudizione diventano devastanti quando li senti vibrare alla luce del suo (e del nostro piccolo) esistere. Un libro per pochi forse, ma per quei pochi una lettura che resta per sempre.
uno dei filosofi fondamentali del novecento
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore