L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Indice
Introduzione
1. La persuasione: teorie e modelli
Introduzione/Gli approcci di stampo comportamentista/I primi contributi della psicologia sociale/La dissonanza cognitiva e la teoria dell’impegno/La prospettiva cognitivista della persuasione/I modelli basati sul processo duale/Teorie e modelli elaborati in ambito pubblicitario
2. La pubblicità: i suoi linguaggi e i suoi strumenti
Introduzione/I livelli del messaggio pubblicitario/Il linguaggio della pubblicità/Le immagini nella pubblicità/La musica nel contesto pubblicitario
3. Persuasione subliminale e pubblicità
Introduzione/La percezione subliminale/Le tecniche subliminali/La persuasione subliminale, una leggenda metropolitana/I meccanismi della persuasione subliminale/Un approccio realistico alla pubblicità subliminale/Uso e abuso della persuasione subliminale
Bibliografia
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un ottimo libro per approcciarsi alla materia anche se mi aspettavo qualcosa in più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore