L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
spietato, sottile, sarcastico, lacerante, senza speranza. GRANDE BONELLI! Unica nota di demerito: il vocabolario è troppo ricercato.
Le poesie raccolte in questo libro sembrano i deliri di un matto. Le frasi apparentemente sconesse dipingono una personalità alterata e sull'orlo del baratro. L'opera è fondamentalmente geniale, forse un po' troppo simbolista. Giudizio sommario: 8 e mezzo
Le poesie di questo libro hanno una forza oscura, inconprensibile e malsana. Superba è la potenza evocativa di questi versi. Bonelli è sceso all'inferno ed è tornato con questo libro sotto braccio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore