Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Permission marketing
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Piazza del Libro
9,90 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
14,05 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Piazza del Libro
9,90 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
14,05 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Seth Godin, pioniere di Internet, introduce attraverso questo libro un modo radicalmente diverso di pensare i prodotti e la comunicazione. Rivolgendosi esclusivamente a coloro che hanno manifestato interesse verso una sollecitazione introdotta con discrezione, il Permission Marketing, fornisce il mezzo, a imprese e managers, per sviluppare rapporti di lungo termine con i clienti, creare fiducia, costruire una reale riconoscibilità del marchio ed incrementare le possibilità di vendita e di successo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2001
1 gennaio 2001
Libro tecnico professionale
210 p.
9788883167508

Conosci l'autore

Seth Godin

1960, Mount Vernon

Seth Godin è imprenditore e scrittore. Con i suoi contributi, ha aiutato a cambiare in modo radicale il modo di guardare al marketing ed è stato inserito sia nella Direct Marketing Hall of Fame, sia nella Marketing Hall of Fame.Tra i suoi libri ricordiamo: La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone (Sperling & Kupfer, 2004), I piccoli saranno i primi. 184 sorprendenti idee di marketing (Sperling & Kupfer, 2007), Siamo tutti strambi. La nuova era del marketing su misura (Sperling & Kupfer, 2011), Quel pollo di Icaro. Come volare alto senza bruciarsi le ali (Sperling & Kupfer, 2014), Il vicolo cieco. Il piccolo libro che vi insegna a comprendere se insistere o rinunciare (MGTM, 2018), Questo è il marketing. Non puoi essere visto...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore