L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno stile inutilmente sopra le righe per una storia autocompiaciuta e farcita di stucchevoli stereotipi (il teatro come metafora della vita, la tensione sessuale irrisolta, la spinta verso la libertà, ecc.). Se volete qualcosa di più valido orientatevi su "Fluo" di Isabella Santacroce. Siamo sempre nei paraggi, ma almeno la minestra non è riscaldata.
Chi non si è trovato, tra noi maschietti, girovagare sull'adriatica nelle nostri notti da grandi viveur? Simpatica storia da leggere tutta d'un fiato.
Ogni tanto capita di essere fortunati; ti consigliano un libro, lo inizi svogliatamente, e ti ritrovi a stare alzato fino all'alba per divorare pagina dopo pagina. "Perduti in un vagare adriatico" comincia in maniera insolita: la scrittura di Gabbanelli è sopra le righe, quasi barocca. L'effetto d'inizio è stordente, ubriacante, ma con lo scorrere della narrazione, l'attenzione si sposta sulla storia di Nicola, un ragazzo consapevolmente disilluso alla ricerca di qualcosa che lo faccia ancora emozionare. Persone, luoghi, situazioni. Niente sembra portare luce nella malinconia. Ma proprio quando tutto sembra ormai perduto nel vagare adriatico, ecco spuntare un'occasione, una possibilità, che ci fa capire che dipende da noi, che dobbiamo pretendere di essere felici, che dobbiamo lottare per questo. Mauro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore