Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Percorsi assistiti nell'auto-apprendimento - copertina
Percorsi assistiti nell'auto-apprendimento - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Percorsi assistiti nell'auto-apprendimento
Disponibilità in 2 settimane
11,77 €
-5% 12,39 €
11,77 € 12,39 € -5%
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,77 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,77 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Percorsi assistiti nell'auto-apprendimento - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In questi ultimi anni la didattiche delle lingue straniere si è profondamente modificata nelle strategie e negli obiettivi. La crescente presenza delle tecnologie avanzate nelle aule didattiche ha portato ad un combinarsi delle procedure glottodidattiche e dei programmi informatici fino a realizzare una situazione in cui le soluzioni tecnologiche vengono scelte ed elaborate in considerazione dell’efficacia e della pertinenza che presentano nei confronti degli obiettivi didattici ed i percorsi formativi vengono sviluppati e realizzati sulla base delle potenzialità del software a livello di presentazione multimediale. Nella differenziazione delle esigenze linguistiche che caratterizza i nostri tempi, le tecnologie avanzate costituiscono un validissimo strumento per la realizzazione di pacchetti didattici che si possono definire “informatico-umanistici” in cui la centralità dell’apprendente costituisce una presupposizione costante che informa il processo di apprendimento in generale e l’auto-istruzione in particolare, nelle sue varie fasi, dalla selezione degli argomenti, alla presentazione dei materiali, alla scelta di una persona che operi una mediazione fra il soggetto apprendente e le potenzialità didattiche presenti nei programmi con cui si trova a colloquiare.

Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1999
1 gennaio 1999
152 p., ill.
9788849114058
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore