€ 12,35 € 13,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
7 giugno 2022
352 p., Brossura
9788817164825

Descrizione

Sono già passati due anni da quando Conrad Fisher ha chiesto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. La loro storia però non è felice come dovrebbe. Così, quando Jeremiah commette il peggior errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se Jeremiah sia davvero il grande amore e se davvero ha smesso di amare Conrad.

COME COMINCIA
Tutti i mercoledì sera, quando ero piccola, guardavo con la mamma i vecchi musical. Era una cosa nostra. A volte entravano in salotto papà e Steven e ne guardavano un pezzo, ma quasi sempre c'eravamo solo io e mia madre sul divano, con una coperta e una ciotola di popcorn, ogni mercoledì. Guardavamo Capobanda, West Side Story, Incontriamoci a St. Louis, che mi piacevano, e Singin' in the Rain, che adoravo. Nessuno, però, mi piaceva quanto Ciao, ciao Birdie. Tra tutti i musical, Ciao, ciao Birdie era il mio preferito in assoluto. L'ho rivisto un'infinità di volte, finché mia madre non ne ha potuto più. Proprio come Kim McAfee, volevo mettermi il mascara, il rossetto e i tacchi e "sentirmi donna", volevo sentire i ragazzi fischiarmi dietro. Volevo crescere ed essere proprio come lei, perché lei era riuscita a ottenere tutte quelle cose.
E poi, quando era ora di andare a letto, cantavo: «We love you, Conrad, oh yes we do. We love you, Conrad, and we'll be true» rivolta allo specchio del bagno, con il dentifricio in bocca. Cantavo disperatamente, ma non per Conrad Birdie. Io cantavo per il mio Conrad. Conrad Beck Fisher, il ragazzo dei miei sogni di bambina.
Io ho sempre amato soltanto due ragazzi, entrambi con il cognome Fisher. Conrad è stato il primo, e l'ho amato come lo si può fare solamente la prima volta. È il genere di amore che non conosce di meglio e non vuole farlo; è un amore travolgente, insensato, impetuoso. Quel genere di amore è davvero una cosa unica e irripetibile.
E poi c'è stato Jeremiah. Quando guardavo Jeremiah, vedevo il passato, il presente e il futuro. Lui non aveva conosciuto soltanto la ragazzina che ero stata un tempo. Lui conosceva la Belly del momento, e mi amava comunque.
I miei due grandi amori. Ho sempre saputo che un giorno sarei diventata Belly Fisher. Solo che non sapevo che sarebbe successo così.

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

L'ultimo libro della trilogia, e ho amato il finale di questo libro. Inoltre l'ho praticamente divorato, l'ho letto tutto in un girono. Ho apprezzato molto di più l'ultimo libro rispetto al secondo, anche perchè mi piace molto la decisione finale che prende la protagonista. Una classica storia d'amore che ha un ottimo lieto fine. Se non avete ancora letto la serie di libri, vi consiglio di farlo. Io ho amato molto la storia. Vi consiglio anche di guardare la serie tv "l'estate nei tuoi occhi" disponibile su Amazon Prime.