L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro pieno di consigli per noi cittadini, che ci permetterebbero di salvare vite in casi di emergenza, e pieno di consigli per i politici sperando che possano cambiare e migliorare le leggi della Sanità. Un libro sorprendentemente coinvolgente anche a livello emozionale, da leggere!
Un libro che non è un saggio ne un romanzo, ma semplicemente un bellissimo libro che tutti dovremo leggere perchè alza il velo di maya su ciò che a noi ci è più caro e per cui paghiamo abbondantemente ovvero la salute e il servizio sanitario nazionale. Non l'ho trovata un'analisi tediosa di stampo saggistico, ma piena di storie appassionanti e quotidiane che ci riguardano o ci hanno riguardato o ci riguarderanno tutti; capace di evocare sentimenti di compassione come un romanzo, simpatica e profetica la storia di Papa Francesco quando ancora era chiamato il cardinal Bergoglio, ma con l'analisi del reale che ci lascia tristemente solo la consapevolezza del migliorabile Servizio sanitario nazionale con dei consigli da seguire di vita o di morte per noi e per i nostri cari.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore