L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capolavoro assoluto della mistica universale, la presente edizione si avvale dell'impeccabile traduzione di Marco Vannini e Giovanna Fozzer che insieme hanno già curato la versione italiana dello "Specchio delle anime semplici" di Margherita Porete. La poesia mistica di Angelus Silesius rielabora e sintetizza brillantemente l'insegnamento di Meister Eckhart e Jakob Böhme riformulando il loro pensiero in maniera avvincente e chiara,riuscendone a illuminare anche gli aspetti più umbratili e impervi. Pregevole l'Introduzione nonché il commentario al testo che Marco Vannini ha redatto con ineguagliabile competenza. Opera consigliatissima ad ogni lettore che aspiri alla ricerca delle Vie dello Spirito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore