L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A distanza di anni, mi sono accorto che l'unico cd di Elisa che continuo a riascoltare è proprio questo Pearl Days, che appena uscito consideravo il più brutto. Forse perchè questo cd è il più internazionale. Bitter Words, Pearl Days, Joy, City Lights e The waves le canzoni più significative.
Secondo me nel complesso è un buon lavoro;Together e The waves sono due bellissimi pezzi(soprattutto il secondo)mentre non è molto riuscita Joy(un po' troppo ripetitiva).Nulla da eccepire sulla vocalità di Elisa,il cristallo di sempre.
a parte il fatto che questo cd porta una sfortuna verde... non l'ho capito proprio. La 'nostra' elisa ha voluto cambiare stile ma il rock è una cosa seria per non parlare della versione di 'una poesia anche per te' fatta solo per risollevare le venditte basse e che mia fa venire l'orticaria! INDIGESTO
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore