L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dall'Inghilterra Coloniale agli anni settanta, romanzo di ampio respiro che si legge in maniera agevole e godibile. La trama buona, senza grandi colpi di scena e con un finale poco credibile, anche se non avulso dal contesto e dalla connotazione dei sentimenti della protagonista. Una buona lettura d'evasione con tutto il corredo: amore, tragedia, antichi manieri ed eredità lecite o pretese tali, nota noir in conclusione.
Ho ammirato il personaggio di Bess, una mamma dolce e amorevole, e allo stesso tempo forte e determinata. L'amore per i suoi figli non conosce confini, e solo grazie a questo grande amore custodirà nel suo cuore un segreto così angosciante... Il romanzo è scorrevole, a tratti è profondo e intenso, a tratti invece è più leggero, ma di sicuro è di buona compagnia. Un pizzico di "suspance" alla fine del romanzo non guasta. Consigliato a chi ha voglia di una lettura rilassante.
Concordo pienamente con i commenti precedenti. Quando ho iniziato a leggerlo pensavo al solito libro "al femminile", carino ma senza pretese, e invece sono stata "trascinata" dalle vicende dell'intensa vita di Bess. Come dice lei stessa ad un certo punto del libro e che racchiude la ricchezza del personaggio: "... Ma non rimpiango niente di quello che ho fatto. I due anni con Jake sono stati meravigliosi. Con Ralph ho avuto Micheal e te. Questo per dirti che non puoi fare solo le cose di cui sei assolutamente certa,Kate. Pensa che vita noiosa sarebbe". Unica avvertenza: La trama sopra riportata è fuorviante e non corrispondente alla trama.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore