Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Passione, unicità, competenza e valore. Come svilupparli nell'era dell'ipercompetizione - Vittorio D'Amato - copertina
Passione, unicità, competenza e valore. Come svilupparli nell'era dell'ipercompetizione - Vittorio D'Amato - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Passione, unicità, competenza e valore. Come svilupparli nell'era dell'ipercompetizione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,50 €
14,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
14,50 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
7,98 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
ibs
14,50 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
14,50 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
14,50 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,98 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Passione, unicità, competenza e valore. Come svilupparli nell'era dell'ipercompetizione - Vittorio D'Amato - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Gran parte di quello che viene prodotto può essere acquistato presso una molteplicità di aziende concorrenti. Ogni persona e ogni azienda dovrebbe attivare un progetto capace di aggiungere un fascino sensoriale ed emotivo ad attività ordinarie, capace di trasformare la normalità in unicità. La focalizzazione sul contenimento dei costi e sull'efficienza ha aiutato molte aziende a fronteggiare i trend dell'economia, ma questo approccio a lungo andare non ha fatto altro che renderle obsolete. Solo la costante ricerca dell'innovazione può garantire il successo di lungo termine. L'unicità deve essere conquistata battendo nuove strade, non è più sufficiente ritoccare il prodotto con qualche extra. Un'unicità che dipende dalla passione, dalle competenze e dalla capacità di sviluppare leader all'interno delle organizzazioni. La leadership è cambiata, i vecchi leader sono morti ed estinti, i nuovi leader devono possedere competenze adeguate ad affrontare le sfide di un mondo governato dal cambiamento e dalla ipercompetizione. I leader sono creatori di ordine e generatori di caos. È compito dei leader e non di un leader aiutare l'organizzazione a combinare ordine e caos. Il libro fornisce idee, spunti, casi e metodi sia per identificare nuove strategie capaci di generare il nuovo valore d'impresa sia per sviluppare la leadership a tutti i livelli aziendali.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
5 ottobre 2010
Libro tecnico professionale
96 p., Brossura
9788846483102
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore