L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grazie Paola Calvetti per questa nuova emozione, per questi sentimenti che di nuovo ci doni. E' la vita in qualunque età, è la vita e l'amore si manifesta ogni momento, non può sfuggirci, prima o poi arriva...
Chi ha apprezzato la delicatezza della scrittura di Paola Calvetti, il suo dono di emozionare, non rimarrà deluso. Protagonista è casa Verdi, la casa di riposo per anziani musicisti a Milano, attiva dal 1902 per volere di Giuseppe Verdi. Infinita tenerezza nei gesti, nelle parole e nei silenzi di questi vecchi artisti, raccontati dalla voce ironica e colta di Ada, la cameriera che tutto sa. Vite che sono appese ad un filo ma che non smettono mai di sognare e che ci regalano una straordinaria verità: amore e arte non hanno limiti e, con pura bellezza, essi soltanto, profondamente, rendono viva la vita.
Splendido libro, è una lettura coinvolgente che cattura fin dalle prime pagine e non lascia fino a non terminare l'ultima. Tra un'esperienza ed un'altra si entra sempre più dentro al cuore dei personaggi, sentendosi uno di loro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore