Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Parigi, capitale del XIX secolo : i passages di Parigi - Walter Benjamin - copertina
Parigi, capitale del XIX secolo : i passages di Parigi - Walter Benjamin - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Parigi, capitale del XIX secolo : i passages di Parigi
Disponibilità immediata
88,00 €
88,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Spalavera
88,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Spalavera
88,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Parigi, capitale del XIX secolo : i passages di Parigi - Walter Benjamin - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


8°, cm 22, pp. XXII, 1110, con 14 tavole illustrate. Tela bianca con sovracoperta e cofanetto illustrati. A cura di Tiedemann, Rolf. Collana I Millenni. Sottolineature in matita a poche pagine, leggere, una macchiolina al piatto, peraltro eccellente conservazione.

. Molto buono (Very Good)
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1986
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570080329448

Conosci l'autore

Walter Benjamin

1892, Charlottenburg (Berlino)

Filosofo e critico letterario tedesco di origine ebraica. Studiò a Berlino, Friburgo e Monaco e si laureò a Berna (1918) con una importante dissertazione sul Concetto di critica d’arte nel romanticismo tedesco (Der Begriff der Kunstkritik in der deutschen Romantik). Risale agli anni della giovinezza l’amicizia con G. Scholem, studioso della mistica ebraica, e con il filosofo E. Bloch. Tra il ’23 e il ’25 lavorò a un libro sul Dramma barocco tedesco (Ursprung des deutschen Trauerspiels), con il quale sperava di ottenere la libera docenza all’università di Francoforte; ma l’opera, che dietro la metafora dell’arte barocca cela un’audace applicazione del metodo dialettico all’arte moderna e alle sue categorie, prima...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore