L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
PREMIO GIARDINI BOTANICI HANBURY- GRINZANE CAVOUR per il 2002 nella terza sezione , destinata a premiare una personalità che si è distinta nello studio dei giardini. Hanno scritto su questo libro: Biagio Guccione, guida colta e precisa, ci porta in varie parti del mondo a vedere i più grandi giardini moderni e ci consiglia…. (Paolo Pejrone -La Stampa) Il libro non è un libro di parata, ma è un buon lavoro e raccoglie tanti esempi che bisognerebbe imparare a leggere per aiutarci a scegliere quello di cui abbiamo davvero bisogno (Francesca Marzotto Caotorta – Il Sole 24 ore) …spazi verdi collettivi, pensati per rendere più vivibili le grandi città e nei quali si possono mettere alla prova le capacità progettuali della paesaggistica di oggi….Biagio Guccione ne illustra alcuni realizzati in tutta Europa (Maria Brambilla – D di La Repubblica). Le immagini sono belle ma è soprattutto godibile il testo di commento che scorre lungo tutto il libro: Guccione sa quel che dice, non si è improvvisato paesaggista…(Gilberto Oneto – VilleGiardini) Si tratta di una ricerca sul ruolo del paesaggista nitida e lineare: comprensibile non solo dai professionisti, (Luigi Bianchi – L’Espresso) Il tema dell’architettura del paesaggio, dei parchi urbani contemporanei e del giardino moderno nelle riflessione e nell’esperienza dell’autore (Pia Meda – Gardenia) Guida alla scoperta di parchi e giardini contemporanei. Con un manuale da Oscar. (Rossella Sleiter – Venerdì di Repubblica)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore