L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ll distruttore e il costruttore sono le due facce dell'anarchia. Era da "V per vendetta" che una lettura non mi suscitava certe emozioni, le parole arrivano esattamente dove devono arrivare: allo stomaco. In un primo momento lascia storditi, senza fiato, lacrimanti, poi arrivano la rabbia e il rimorso per lasciare spazio ad un doloroso distacco. Il protagonista vive in una lotta continua, giorne e notte, nascondendo la sua identità dietro una maschera fatta di passamontagna o completi eleganti e l'insonnia è il tropo di una tortura che lo costringe a vedere il suo vero volto; la veglia notturna è il momento peggiore, il veleno del passato può circolare liberamente e risvegliare il rancore verso gli altri e se stessi, costringendo Marco a vagare nei luoghi del passato osservando da spettatore ciò che non ha potuto cambiare, affrontando i suoi demoni da solo. Tutto questo è descritto in prima persona e in maniera dettagliata e precisa, i dialoghi sono pochi ma essenziali ed il resto è tutta introspezione e riflessione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore