€ 17,10 € 18,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2006
10 novembre 2006
30 p., ill. , Rilegato
9788887169713

Descrizione

In questo particolare e incantevole libro illustrato, la storia letteralmente si “svolge” davanti ai nostri occhi con le pagine che si aprono in su, in giù e nella pagina centrale. Monica vuole la luna per giocarci, così il suo papà si mette in viaggio per prendergliela. Non è facile arrampicarsi fino alla luna. Ma alla fine ci riesce, solo per scoprire che la luna è troppo grande da portare a casa! Il modo in cui questo problema viene risolto è... una piacevole sorpresa.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Da poco ho scoperto Eric Carle. Libro davvero bello. La storia viene raccontata mentre le pagine si aprono di lato e in alto fino ad arrivare a quella piu' bella con la luna.

Recensioni: 5/5

Un classico di Eric Carle in un'edizione davvero accattivante per i più piccoli. La storia viene raccontata mentre le pagine si aprono di lato e in alto fino ad arrivare a quella più sorprendente con la luna. È stato molto apprezzato da mio figlio di 3 anni.

Recensioni: 5/5

Un bel libro cartonato, molto colorato e con pagine da aprire seguendo le frecce. Storia semplice, ma tenera allo stesso tempo. La protagonista è una bimba, Monica. Carino, ma non top secondo me.

Recensioni: 5/5

Monica ha un grande desiderio: poter giocare con la luna. E il suo farà di tutto perché questo suo sogno si realizzi. Un bel libro sul rapporto padre - figlio; utile anche per spiegare le fasi lunari ai più piccoli.