L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Con questo primo volume dedicato a Paolo Pininfarina si inaugura la collana "Design & Designers" nella quale i progettisti raccontano il design attraverso le vicende legate a singoli capisaldi declinati in ordine cronologico, per far sì che il lettore possa intendere pienamente i differenti approcci, le intenzioni progettuali dei designers nel rispettivo arco evolutivo. Ogni volume è opera monografica corredata di saggi critici e comprende schizzi, disegni e fotografie degli esemplari seriali che meglio esprimono l'identità di ciascun progettista.
Paolo Pininfarina, figlio e degno erede di Sergio, si distacca dal campo automobilistico in cui da sempre eccelle il nome della famiglia, per affrontare i più disparati settori di produzione.
Dalla ventiquattrore Redwall del 1988 a EP Lavazza del 1997 ad Acropolis Snaidero del 2003, Paolo Pininfarina applica la metodologia progettuale che gli è più congeniale a differenti poetiche, in una continua ricerca tra innovazione e tradizione familiare.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore