L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Le pantofole della solitudine" di Irma Kurti, è una raccolta di poesie che mi ha colpito per diversi motivi: innanzitutto per la semplicità dei versi, l'assenza di virtuosismi letterari e di metafore difficilmente comprensibili. Il lessico è semplice, tuttavia i versi hanno una potenza notevole: quella di trasmettere al lettore mostrando l'anima, i desideri e soprattutto la sofferenza dell'autrice, una sofferenza dietro alla quale si nascondono gli abissi della disperazione. In conclusione, una lettura emozionante da cui emergono una grande dolcezza, la voce dell'anima dell'autrice, la sua tristezza, la nostalgia, i ricordi lontani, le assenze di chi dovrebbe o vorrebbe avere vicini, il tutto sublimato dalla scrittura poetica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore