L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,46 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Concordo sul finale forse troppo esagerato ma, personalmente, il libro mi è piaciuto molto. Vero è che avendo letto (e amato) anche "Le ragazze di Kabul" a volte mi sembrava quasi di leggere lo stesso romanzo, però si vede che a scrivere è qualcuno che conosce bene quelle terre e questo, sinceramente, mi ha colpito molto, qui come nell'altro libro...
Il libro m'ha molto deluso per una serie di motivi. Non lo consiglio per nulla per il fatto che la storia di per se è patetica e soprattutto monotona tanto da far venire sonno. A parte la monotonia e la continua ripetizione delle solite situazioni (di poco conto veramente e esageratamente scontate) speravo che potesse essere più interessante per il background nel quale è inserito; ovvero una terra martoriata quale è il Pakistan. Ma nulla, non inserisce nessun tema interessante a riguardo e delle tematiche più delicate ed interessanti del luogo parla in modo generico e superficiale , perdendosi il tutto in una vicenda d' 'amore' noioso e di poco conto. Non apprezzo nemmeno come scrive la signora Gately, troppo banale , prolissa nei dettagli inutili, che si dilunga nella descrizione delle minuzie , in maniera infinitesimale. L'ho letto fino alla fine solo per due motivi ; 1 perchè m'è stato regalato ; 2 per poter dire che : LO SCONSIGLIO VIVAMENTE.
Il libro è scritto bene e scorre senza problemi. La storia in se non ha niente di incredibile e il finale è abbastanza cinematografico, ma il libro, ambientato a Peshawar, coglie l'occasione per trattare il tema della tratta degli esseri umani, soprattutto donne e bambini,in Pakistan e India.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore