L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto con piacere e passione i primi 3 romanzi di Antonella. Il quarto mi conferma le impressioni avute. Anzitutto si legge molto agevolemente, grazie ad una scrittura avvincente e fluida. La parlata toscana poi lo rende anche più simpatico nella lettura. Attraverso le vicende di un paese di campagna e dei suoi abitanti si rivive la storia italiana dal Novecento e ci si immerge in quelle che sono le dinamiche di una vita, tra amore e odio, speranza e delusione, guerra e pace, vittoria e sconfitta, passione e tradimento, vita e morte. Un romanzo storico e un romanzo corale e intimo allo stesso tempo. Una lettura consigliata!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore