L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro parte bene, ottimo ritmo, storia coinvolgente, ma i personaggi sono stereotipati. Man mano che si procede con la lettura si ha sempre di più l'impressione del già letto. Il finale sembra fatto apposta per compiacere il lettore, ma non ha assolutamente un minimo di credibilità. Insomma forse un'occasione persa. Devo dire che di Pulixi ho letto molto di meglio. Le tre stelle che dò sono dovute unicamente alla capacità di tenerti, con il suo ritmo, incollato alla storia.
Gran bel libro. Personaggi, situazioni, ambienti e vicende costruite magistralmente, ed estremamente attinenti alla realtà. Ti tiene inchiodato alla lettura, che risulta scorrevole. Narrazione mai scontata, non scade mai nel surreale (come spesso succede nei romanzi di genere), scrittura scorrevole ma mai banale. Complimenti al Collettivo Sabot.
Buono spunto, discreto ritmo, alcune forzature e banalizzazioni, finale completamente insulso...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore