L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Concordo che debba essere uno dei migliori romanzi della scrittrice, forse dovrei dire dovrebbe perchè tale affermazione dovrei farla solo dopo aver letto tutti gli altri, mentre ne ho solo letti alcuni ma sto colmando la lacuna. A dire il vero volevo procedere più lentamente perchè mi sta piacendo davvero molto e non volevo "inflazionarla" procedendo a divorare i sui libri uno dopo l'altro, ma come faccio a smettere dopo aver fintio questo ? Father è del 1931, uno degli ultimi lavori della Arnim e la maturità in quest'opera si sente tutta. Consigliatissimo per chi voglia lasciarsi trasportare in un'altra epoca. Come gli altri romanzi che ho letto la sua scrittura è estremamente sceneggiabile, ne verrebbe fuori un film assai interessante da questo romanzo.
Un delizioso racconto di questa scrittrice che mi ricorda molto la Austen e la Braddon. Un'inno alla ricerca della liberta' e dell'indipendenza che coinvolge la protagonista, Jennifer.. Ma il senso della devozione e della promessa fatta alla madre morente la porta ad infrangere i suoi sogni di autonomia. Leggero' altri suoi racconti
Un altro bel libro di questa scrittrice un po' dimenticata. Profondo e leggero allo stesso tempo, uno dei suoi migliori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore