L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ho letto questo romanzo tantissimi anni fa ma rimane sempre una meraviglia ricordarlo. Ci vuole un pò di impegno perchè le pagine sono tante, ma ancora di più è la voglia di voltarle velocemente una dopo l'altra. Adesso che ho 45 anni e un bimbo di 3 anni e 1/2 il tempo per girare le pagine non è più tanto; quindi sono contentissima che questo libro occupi un posto speciale della mia biblioteca. Consigliatissimo a tutti... e buona lettura
La quarta di copertina può dare solo una vaga idea di una storia affascinante, piena di personaggi e avventure avvincenti, di descrizioni accurate degli ambienti e degli usi di quel mondo lontano e spesso indecifrabile. E' un romanzo avventuroso e appassionante, ma anche serio e rigoroso nella documentazione storica e veramente ben scritto. Lo stle dell'autrice è chiaro e al tempo stesso profondo. Adatto a tutti, a chi ama le storie d'amore, le storie di complotti, di guerra, di luoghi lontani, di formazione, ecc....Uno dei pochi libri, che mi sento di poter dire, bisognerebbe aver letto almeno una volta nella vita.
Questo è veramente un bel libro !Ti rimangono dentro per sempre i personaggi e le loro storie ma anche l'atmosfera a volte magica e a volte triste dell'India.Lo avevo già letto tanti anni fa ma l'ho ricomprato perchè volevo rileggerlo in età matura e devo dire che l'ho trovato ancora più affascinante .Molto ma molto più avvincente e realistico di qualche altro libro più recente ambientato in India che ho trovato di una noia mortale e solo ed esclusivamente buonista. Leggete Padiglioni lontani e sicuramente qualcosa dell'India vi rimarrà dentro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore