L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Outcast - Second Contact è un'avventura dinamica in un mondo aperto che trasporta il giocatore su un pianeta extraterrestre tanto affascinante quanto pericoloso.
Assumerai il ruolo di Cutter Slade, un soldato d'élite inviato in missione su Adelpha, pianeta che ospita un'antica e avanzata civiltà aliena. Le tue scelte e azioni saranno decisive per la sopravvivenza dell'umanità.
RIFACIMENTO DI UN GIOCO CULT.
Outcast - Second Contact è il rifacimento completo del gioco cult Outcast. Il primo mondo aperto in 3D nella storia dei videogiochi, un vero e proprio pioniere nel genere dell'avventura dinamica. Il gioco originale ha vinto più di 100 premi, tra cui miglior gioco di avventura dell'anno.
Caratteristiche:
AVVENTURA NEL CUORE DI UNA CIVILTà ALIENA:
Centinaia di missioni in un mondo aperto e selvaggio.
PIù DI 60 ORE DI GIOCO.
UN EROE CARISMATICO, considerato il messia.
BATTAGLIE SPETTACOLARI combattute con armi futuristiche contro nemici formidabili.
LIBERTà TOTALE, dove ogni azione provoca conseguenze sugli equilibri del mondo.
UNA COLONNA SONORA SINFONICA ORIGINALE.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Outcast. Second Contact è il rifacimento di un vecchio gioco uscito su PC quando ancora le schede 3d facevano i primi passi nel mondo videoludico. La cosa bella è che, comunque, Outcast se ne infischiava di schede Voodoo e compagnia bella, in quanto usava il motore grafica Voxel che non necessitava di alcuna accelerazione 3D. Tutto sto preambolo per dire che questo gioco può essere apprezzato veramente da videogiocatori di vecchia data, i nuovi troveranno finalmente una grafica moderna ma con molte meccaniche di gioco "vecchia scuola". E' un gioco da provare, forse per molti, di sicuro non per tutti. Io però lo promuovo.
Ne si, ne no, in pratica è questo il concetto, review del gioco con grafica ovviamente migliore rispetto all'originale, novità ovviamente poche, ma qualche problema lo trovo comunque, aspetto il sequel ma a chi piace, va preso, per chi è nuovo potrebbe risultare di vecchia data. Per questo lo consiglio riamane una storia sorprendente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore