L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon romanzo della Link, ma non il migliore sicuramente. In alcuni momenti diventa un pò noiso, quasi statico..nonostante lo stile rimane coinvolgente e mai banale.
Alla fine bel libro. È iniziato piuttosto lento ma si è ripreso molto bene. Certo non mi aspettavo una svolta del genere alla fine. Consigliato!
E' il terzo romanzo della Link che leggo e devo dire che mi è piaciuto molto. Trama molto intrigante che ti tiene incollata alle pagine, anche se a tratti è forse un po' troppo prolissa, ma ci può stare. Il finale un tantino intrigato è vero però almeno è un finale che non ti aspetti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Spesso la verità è sfuggente e si nasconde laddove è più difficile trovarla, a volte si insinua tra segreti impenetrabili di un'esistenza, tra i risvolti oscuri di una vita apparentemente tranquilla, dove la colpa e l'innocenza, il bene e il male si confondono indissolubilmente. Lo sa bene Charlotte Link, apprezzata rappresentante della narrativa tedesca contemporanea, che ha conquistato il pubblico internazionale grazie a bestseller come La casa delle sorelle, La donna delle rose, Alla fine del silenzio, L'uomo che amava troppo, La doppia vita. L'autrice torna ora in libreria con un nuovo romanzo dove il giallo e il noir si combinano in un intreccio magistralmente orchestrato, una trama intrigante che riserva agghiaccianti rivelazioni e inaspettati risvolti fino allo sconcertante finale.
I protagonisti del romanzo sono coinvolti in vicende che sembrano non avere alcun collegamento tra loro; in realtà rientrano tutti in un raffinato piano di vendetta che scaturisce da sentimenti distorti e mai sopiti: odio, gelosia, rancore, incomprensione. Pagina dopo pagina, episodio dopo episodio, legami abilmente celati da un gioco di apparenti coincidenze emergeranno definitivamente, rivelando i contorni di un unico intreccio mortale in cui tutti i personaggi svolgono un ruolo indispensabile: Rebecca Brandt, vedova disperata che, dopo la morte del marito Felix desidera solo farla finita; l'amico di famiglia Maximilian Kemper, che la dissuade dal drammatico intento; la giovane coppia, Inga e Marius, lei solare, lui cupo e misterioso; Karen e Wolf, marito e moglie in crisi sull'orlo della separazione, Fred e Greta, due anziani vittime di un barbaro quanto inspiegabile assassinio.
L'analisi psicologica dei personaggi, l'attenzione per le dinamiche sentimentali dei protagonisti, la verosimiglianza dei caratteri e delle situazioni sono i tratti distintivi dell'immaginario narrativo di Charlotte Link, in cui occupano una posizione di particolare rilievo i personaggi femminili e che si distingue anche per l'atmosfera di suspense e l'ambientazione carica di mistero.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore