L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Il volume intende fare luce sulle istituzioni ospedaliere parmensi in età medievale e in particolare sull’Ospedale fondato da Rodolfo Tanzi all’inizio del Duecento, destinato a diventare il fulcro di quel processo di concentrazione che si verificò, a Parma come altrove, nella seconda metà del Quattrocento. Origini, organizzazione, rapporti con la realtà sociale e istituzionale locale, memoria sono gli argomenti affrontati nei saggi. Il volume contiene contributi di: Giuliana Albini, Maria Giovanna Arrigoni Bertini, Pina Basile, Simone Bordini, Tatiana Filippini, Maria Gazzini, Massimo Guenza, Chiara Minoli, Adelaide Ricci.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore