L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,00 €
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo "Gli orologi nella stanza di mia madre" di Tanja Stupar Trifunovic è ambientato lungo le coste della Dalmazia. L'ho acquistato per via del titolo. Sono affascinata da meridiane, clessidre, orologi e simili strumenti adatti a misurare il tempo. Il tempo è uno dei temi sviscerati dall'autrice, il tempo comune, il tempo della famiglia, il tempo della scrittura e il tempo intimo. È il tempo che accresce, riduce o annulla le distanze. "Nessuno può contemporaneamente essere tanto vicino e lontano, conosciuto e segreto, come le madri e le figlie le une per le altre". Si tratta di premesse buonissime. Pur riconoscendo che la storia è ben scritta, che si dipana con sensibilità, devo ammettere che non mi ha coinvolta. Non sono riuscita ad entrare in sintonia con le donne e con il ritmo di questa vicenda.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore