L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Amo Modiano, le sue parole dosate, le pause, i silenzi. Se posso permettermi un consiglio (se posso..) direi di non cercare in lui 'la storia', fine a se stessa, il suo sviluppo ed il suo approdo finale; per questo ci sono altri libri ed altri romanzieri. Modiano parla delle zone nascoste della vita, dei suoi interrogativi, dei dubbi (sempre legati al ricordo), e lo fa con grande classe. Non deve e non vuole risolvere niente, solo ridare luce ad angoli nascosti, dimenticati o apparentemente persi.
anch'io mi sarei aspettata di più ma forse il bello di questo libro resta proprio questo aspettarsi sempre qualcosa, il continuo interrogarsi su chi sia la vittima e il carnefice.... è scritto molto molto bene ma la trama effettivamente un pò delude...
Di non facile lettura con tutti questi rimandi a quarant'anni prima. E poi il finale te lo lascia alla tua immaginazione. Ma, nonostante questo, buon lavoro di Modiano, fresco premio Nobel per la letteratura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore