L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Il poeta diventa veggente attraverso una lunga, immensa e ragionata sregolatezza di tutti i sensi.
Dalle prime poesie alle «illuminazioni» e ai poemi in prosa: la sconvolgente opera in versi prodotta tra i sedici e i diciannove anni dalla prodigiosa precocità di Arthur Rimbaud. Pochi lo piansero quando morí, dopo aver abbandonato la letteratura per l’avventura. Ma la sua poesia e la vita ribelli continuano ad avere un grande potere nella nostra cultura.
Dalle prime poesie alle "illuminazioni" e ai poemi in prosa: la sconvolgente opera in versi prodotta tra i sedici e i diciannove anni dalla prodigiosa precocità di Arthur Rimbaud (1854-1891). Pochi lo piansero quando morì, dopo aver abbandonato la letteratura per l'avventura. Ma la sua poesia e la vita ribelli continuano ad avere un grande potere nella nostra cultura: "Il poeta diventa veggente attraverso una lunga, immensa e ragionata sregolatezza di tutti i sensi".
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore