€ 4,94 € 5,20 -5%
disp. immediata

Dettagli

2009
16 settembre 2009
ill. , Brossura
9788864202068

Descrizione

Rufy e Bibi sono fermamente intenzionati a riportare la pace nel regno ma per farlo devono fermare i rivoltosi comandati da Kosa prima che espugnino la città di Alubarna, altrimenti scoppierà una tremenda battaglia e tutto sarà perduto. Rufy si scontra quindi contro l'inossidabile Crocodile e sembra avere la peggio: intanto i suoi compagni attraversano il deserto aiutati da diversi animali e da una squadra speciale di Anatre d'Assalto, e riescono finalmente a raggiungere Alubarna. Ma la Baroque Works non sta con le mani in mano, e i vari componenti si dividono in modo da bloccare i nostri amici e catturare Bibi. Lei, coraggiosissima, vuole fermare i rivoltosi da sola a costo di venire travolta... Ma ci riuscirà?
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un'approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un'imperdibile serie da collezionare!

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(5)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Proprio come Smoker, Crocodile ha mangiato un frutto che gli ha donato la capacità di rendersi intangibile. Stavolta non ci sono Ace o l'uomo misterioso a salvarlo e quindi il ragazzo di gomma subisce una dura sconfitta, la sua prima vera sconfitta e per lui sarebbe la fine se il braccio destro di Crocodile, Miss All Sunday per qualche misterioso motivo non decidesse di salvarlo. Si passa a momenti più lieti, quando il resto della ciurma viene aiutata da degli animali, ma Bibi non riesce a fermare i rivoltosi. Nel frattempo Chopper e Usopp si ritrovano a combattere contro Mr. 4 e Miss Merry Christmas quest'ultima dotata dei poteri di un frutto...

Recensioni: 5/5

Il Manga è arrivato velocemente e in ottimo stato

Recensioni: 5/5

Che altro c'è da dire, stupendo!

Recensioni: 5/5

Un volume per gli amanti degli animali! Ce la faranno i nostri amici a raggiungere Alubarna prima che arrivino i rivoltosi?