L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
prosa straordinaria, la sua scrittura è poesia, persino commovente. ho assaporato ogni singola emozionante parola e frase pensando di avere fra le mani un capolavoro ....ciò sin quasi alla fine del libro ...poi l'ultima parte diventa noiosissima tanto che ho saltato delle pagine. Peccato !
Sì sì Bajani scrive bene, ma i temi che tratta e i toni elegiaci di una narrazione terribilmente lenta fanno di questo romanzo una noia mortifera
Bajani scrive benissimo: ogni sensazione, ogni sentimento, ogni sfumatura sono rese con una precisione evocativa unica, quasi che mi si materializzasse la parola pura, proprio come voleva uscire, senza possibilità di fraintendimento. Uno stile così è davvero raro tra gli scrittori italiani contemporanei. Il tema del libro è la ricerca di se stessi attraverso la ricostruzione del proprio passato, tematica affascinante e ben esplorata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore