L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non ho letto gli altri libri di Gorbacev, ma ho trovato questo eccessivamente lento e lezioso. A dir la verit?, si fa un po' fatica a leggerlo... Troppo lunga la parte della giovinezza e dei primi tempi a Stavropol: inoltre il libro dovrebbe contenere un mini-dizionario per capire alcuni termini che definiscono organi del partito e dell'organizzazione russa, perch? Gorbacev li cita con nonchalance come se tutti conoscessero nel dettaglio la struttura organizzativa di quella che fu l'URSS: anche per questo motivo alcuni tratti del libro sono particolarmente difficili da comprendere. Interessante invece l'ultima parte, in cui Gorbacev da una visione personale degli avvenimenti che hanno portato alla dissoluzione dell'impero sovietico e parla del suo "nemico" Eltsin.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore