L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'occhio di falco di Kelly Thompson ha ricevuto due nominations agli Eisner Award 2018 come Best Continuing Series e Best Cover Artist (Julian Totino Tedesco). Nominations secondo me decisamente meritate. Purtroppo la serie si è conclusa prematuramente con il numero 16. Credo che Kelly Thompson avesse sin da subito pensato ad una miniserie, ma il taglio al numero 16 è comunque prematuro e scopriremo solamente con l'ultimo cartonato (più sottile con due storie in meno rispetto ai precedenti) se l'autrice sarà riuscita a chiudere il cerchio. Il taglio è un vero peccato. Questa nuova run si inserisce perfettamente nello stile e nei toni dell'Occhio di Falco di Fraction e Aja. Kate si è allontanata da Clint trasferendosi a LA e aprendo una agenzia investigativa ed è riuscita subito a farsi degli amici, ma inesorabilmente il suo passato è tornato a turbarla. Che fine ha fatto sua madre? è viva? Suo padre adesso chi è? Cosa fa? Nel primo numero c'era stato il cameo di Jessica Jones, in questo invece troveremo Wolverine (Laura) e Gabby.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore