L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'idea di una nuova odissea nel tempo dopo quella dello spazio, affascina il lettore amante della Fantascienza. Purtroppo il libro da solo, non convince: lo scontro Gengis Khan contro Alessandro Magno è ridicolo ed inutile; i personaggi sono piatti (che centra Kipling?) e stereotipati sullo stile bello (l'inglese), brutto (il mongolo) e cattivo (l'americana). Non manca l'eroe nè il prode imperatore. Peccato perchè lo spunto iniziale è lodevole: un nuovo mondo creato con un puzzle spazio-temporale terrestre. Forse occorre leggere il seguito per cambiare giudizio.... Morale va benissimo come lettura sotto l'ombrellone (che è ciò che ho fatto).
Questo libro è abbastanza bello, anche se l'idea forse non è troppo originale, merita comunque la lettura. A chi ama questo genere di libri consiglio di leggere Il codice Atlantide di Stel Pavlu.
Ho appena finito di leggerlo e devo dire che mi ha divertito molto leggere come abitanti di epoche diverse possano confrontarsi fra loro. Che sia veritiero è tutta un'altra questione. La questione del viaggio temporale poi è molto vecchia, e qui di certo non si analizzano per niente i paradossi che si verrebbero a creare. Solo brevi accenni, ma nulla più. Mi sarebbe piaciuto di più un'analisi più profonda. Ad ogni modo, spero in un seguito più esauriente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore