L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel libro che tratta la marca da nuovi punti di vista e angolazioni. Si nota un approccio originale e qualificato che, unito a una serie notevole di nuovi casi studiati, portano a conlusioni innovative. In questo libro si indagano aspetti contemporanei del fenomeno marca come l'"Advertainment", le comunità di marca on line, le estensioni di marca, le ibridazioni, gli spazi di marca "parlanti" e i "branded bar", la comunicazione etica che porta alla teorizzazione della "strada etica", e tanti altri e se ne individuano i possibili sviluppi. Finalmente un testo di teoria e pratica e non la solita rilettura di casi stranoti. Un testo da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore