L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
A distanza di poco più di un anno dall'entrata in vigore del decreto legislativo 5/2006, la legge fallimentare è stata nuovamente modificata, principalmente per rendere più efficaci ed adeguate alcune disposizioni introdotte con la novella del 2006 che, alla luce dei profondi mutamenti sociali intervenuti, avevano motivato le modifiche apportate al Regio Decreto 267/1942.
Il volume esamina, con taglio pratico e in maniera analitica, le principali novità e le finalità dell'intervento ""correttivo"" tendenti a privilegiare la conservazione dei beni produttivi dell'impresa e dei livelli occupazionali.
Nella trattazione sono evidenziati i principali cambiamenti e novità apportati dal D.Lgs. 12 settembre 2007, n. 169 (in G.U. 16 ottobre 2007) ai singoli articoli della legge fallimentare. In Appendice, un'utile tavola sinottica su tre colonne consente di individuare immediatamente il testo di tutti gli articoli del Regio Decreto 267/1942, del testo novellato del 2006 e del testo modificato nel 2007.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore